Bastano le orecchie per ascoltare veramente Michael Jackson?

« Older   Newer »
  Share  
"dangerous boy"
view post Posted on 27/5/2009, 13:45




Salve a tutti ragazzi, mi rendo conto che la domanda forse può risultare strana a primo impatto, ma la cosa che voglio intendere con questo topic è. . . Con le orecchie si può ascoltare chiunque artista di questo mondo ma per Michael Jackson sono convinto che oltre a 2 orecchie, bisogna aprire ciò che di più importante un essere umano ha dentro: il cuore
Voi come la pensate?
Mettiamoci a confronto. . . ^_^
 
Top
rita.78
view post Posted on 27/5/2009, 13:53




Rispondo subito, senza nemmeno pensarci più di tanto, perchè è quello che sento quando ascolto Mike.

Allora, è la musica di Mike a farti aprire il cuore, lui ti entra dal sensoriale e ti arriva al cuore. Non passa inosservato, ti soffermi, perchè c'è qualcosa di profondo, una magia che non puoi toccare ma che puoi comunque percepire nell'aria.

Ti comunica, ti migliora la giornata, ti fà riflettere, ti fà innamorare della vita, per non parlare della sua voce inconfondibile e così armoniosa.

Certo il discorso è molto soggettivo, però cavolo, non ho mai sentito nessuno dire, come è ripettiva questa canzone di Michael, l'unica cosa che so è che quando ascolti Michael, anche se non lo segui, non riesci a stare fermo e a non concentrarti sulla canzone.

Ti coinvolge anche senza volerlo.

Grazie Evan, è bellissimo questo Topic :)
 
Top
Romj7
view post Posted on 27/5/2009, 16:12




se si e' una persona superficiale si bastano le orecchie ma se ti capita di riflettere cio che stai ascoltando allora diventa pura magia e non puoi farne piu' a meno

Evan, Rita ha ragione questo topic e bellissimo bravo
 
Top
"dangerous boy"
view post Posted on 27/5/2009, 20:44




hihi grazie ragazzi di nulla :P
 
Top
michelinajj
view post Posted on 30/5/2009, 15:36




... credo di essere nata già con cuffie incorporate :lol: e credo anche (almeno... così mi raccontava mia madre) che la prima parola pronunciata sia stata una nota musicale, ergo... NON POSSO VIVERE SENZA LA MUSICA.
Ma nessun artista è mai riuscito a toccarmi nel profondo come Michael.
Nella sua voce c'è qualcosa di veramente diverso, di magico, qualcosa a cui non posso più rinunciare.
Anche volendo usare solo le orecchie per ascoltarlo è impossibile, quando canta vibra ogni corda del mio essere.
Non è fantastico??? :)
 
Top
mjknights
view post Posted on 1/6/2009, 15:17




Michael colpisce direttamente, l'anima delle persone. Ha il potere di coinvolgere ogni parte di noi e prenderne possesso. Diventa una specie di droga di cui non puoi fare a meno; comincia a possedere il corpo e l'anima, tanto che non riesce a non farti ballare nelle canzoni ritmate nè a non commuoverti in quelle lente. E' unico.
 
Top
5 replies since 27/5/2009, 13:45   59 views
  Share