Che fine ha fatto Bubbles lo scimpanzè?

« Older   Newer »
  Share  
mjknights
view post Posted on 7/5/2009, 17:13




Molti, anche M. Bashir nel Living with, chiedono a Michael che fine abbia fatto Bubbles, lo scimpanzè che per Michael era praticamente il migliore amico dai tempi di Thriller.

image


Michael, nell'intervista, non è molto chiaro; o meglio, probabilmente non vuole si sappia che il suo adorato Bubbles era diventato pericoloso, in quanto vecchio.

Come è spiegato in vari documentari sulla natura, gli scimpanzè sono descritti come animali relativamente aggressivi, specialmente in vecchaia e in cattività; gli effetti sono praticamente simili a quelli dei cani dobermann: più invecchiano più rischiano di diventare nocivi per le persone intorno a loro, compresi i padroni.

Ovviamente non tutti, nè dobermann, nè scimpanzè soffrono di questi problemi.

Bubbles, purtroppo ne è stato soggetto, tanto da aggredire lo stesso Michael e la fglia di Quincy Jones, ancora bambina. Lo si può anche leggere nell'articolo sottocitato, che riporta un po' più precisamente i dettagli dell'aggressione alla ragazza, ormai 32enne.


http://www.starpulse.com/news/index.php/20...it_quincy_jones


E' stato quindi necessario per Michael, allontanare la sua adorata scimmietta e separarsene, sotto consiglio dei veterinari, vista la sostanziale presenza di bambini a Neverland.

Edited by mjknights - 21/5/2009, 23:24
 
Top
0 replies since 7/5/2009, 17:13   36 views
  Share